JOB OPPORTUNITIES
Sales Account - Electrical Solution
Italia
Il candidato ideale si occuperà di assicurare il presidio e il supporto tecnico/commerciale alla clientela, diretta e indiretta, di Impiantisti-Installatori-Quadristi dell’Area Commerciale di riferimento, orientandone efficacemente le scelte tecniche e gli acquisti verso l’offerta di prodotti/soluzioni pertinenti.Si richiede inoltre di garantire il raggiungimento del target di vendita assegnato su prodotti e livello prezzi affidati all’area di vendita, attuando le politiche e le iniziative commerciali rivolte alla clientela di Impiantisti-Installatori-Quadristi e gestendo un adeguato flusso informativo.
Key Account Manager - Taglio laser
Italia
Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o una cultura accademica equivalente e ha maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa in un ruolo analogo.La risorsa, a diretto riporto del Direttore Vendite e Marketing, sarà responsabile per l’attuazione della strategia commerciale nell’area assegnata, gestendo sia i canali di vendita diretti che indiretti, per la promozione dei sistemi venduti dalla casa madre.
Venditore interno
Italia
Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Venditore interno o in ruoli tecnici inerenti al materiale elettrico e/o ai prodotti di automazione industriale. La risorsa supporterà il responsabile e la forza vendita esterna nelle relazioni, nei rapporti e nella fidelizzazione del cliente.
Business Development Manager - Packaging Industry
Italia
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica oppure un titolo accademico equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni in ruoli commerciali in contesti analoghi.La risorsa sarà responsabile delle performance economiche rispetto al settore di mercato definito e alla clientela assegnata, attraverso lo sviluppo del Business in linea con la strategia commerciale Corporate.
Progettista Quadri Elettrici
Italia
Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Elettronica) o un diploma tecnico equivalente ed ha maturato almeno due anni di esperienza nell’ambito della progettazione elettrica per l’automazione industriale.Entrando a far parte di un Ufficio Tecnico multidisciplinare, la risorsa si occuperà dello sviluppo di soluzioni per l’automazione industriale, focalizzandosi in particolare sulla progettazione di quadri elettrici e sul relativo cablaggio bordo impianto.
Hardware Engineer - Controllo e Potenza
Italia
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Elettronica oppure di un Diploma di Perito Elettronico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in attività di progettazione elettronica HW di sistemi embedded con microprocessori per il controllo di SCR e IGBT di potenza.
Software Engineer - HVAC
Italia
Il candidato ideale ha conseguito un titolo di laurea in Ingegneria Elettronica o in studi affini e ha maturato esperienza nell’ambito della progettazione elettronica. La risorsa sarà inserita all’interno del team R&D e si occuperà della progettazione dei software di regolazione da inserire all’interno delle macchine di condizionamento.
Progettista Meccanico
Italia
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea o diploma ad indirizzo tecnico ed una pregressa esperienza nella progettazione di componenti meccanici, gradita la provenienza dalla modellazione di particolari ed assiemi di macchinari automatizzati. Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa o con svolgimento di stage. Il software di riferimento utilizzato è SolidWorks, la conoscenza ed utilizzo pregresso del tool rappresenterà un plus.
Export Area Manager - Hydraulic Equipment
Italia
Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dei Materiali, Civile (indirizzo idraulica) o una cultura accademica equivalente e ha maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa in un ruolo analogo.La risorsa, a diretto riporto del Direttore commerciale, sarà inserita all’interno di un contesto in forte crescita.
Proposal Engineer - Relè di Protezione
Italia
Il candidato ideale possiede una Laurea/Diploma in ambito tecnico ed un'esperienza pregressa, anche breve, in ambito preventivazione, nella redazione di offerte tecnico/commerciali o anche ruolo di disegnatore/progettista in ufficio tecnico relativo a Relè di Protezione.Esperienza aggiuntiva nell'ambito automazione relativa a sistemi SCADA sarà un plus per la posizione.Ci si occuperà di ricevimento offerta, della valutazione della miglior proposta e dell’organizzazione delle funzioni interne all’azienda fino all’autorizzazione a procedere all’emissione della stessa alla forza di vendita.
Sales Manager - GDO
Italia
Il candidato ideale possiede un titolo di laurea ed una pregressa esperienza nella vendita di prodotti (preferibilmente per l’industria, quali utensileria industriale, additivi, lubrificanti, abrasivi, spray o vernici), nonché una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano.
Sales Manager - Robotica
Italia
Il candidato ideale possiede un titolo di laurea/diploma in ambito tecnico e ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti e soluzioni destinati a clienti industriali. La risorsa selezionata, inserita all’interno del team commerciale, si occuperà della vendita di soluzioni robotizzate su un’area di competenza che comprenderà Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.
Product Engineer - Componentistica Idraulica
Italia
Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria, preferibilmente in ambito idraulico, e preferibilmente ha maturato esperienza pregressa, nella modellazione 2D/3D di componentistica meccanica, nonché redazione di documentazione tecnica (BOM, Data sheet, ecc.) e conoscenza delle principali tecnologie per lavorazioni meccaniche. Saranno valutate figure anche alla prima esperienza lavorativa.
Application Specialist
Italia
Il Candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, ha maturato conoscenze elettriche, elettroniche e meccaniche e almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini presso aziende produttrici di macchinari. In collaborazione con il team di riferimento, la risorsa scelta dovrà gestire lo sviluppo e l’avviamento di isole robotizzate asservite a presse a iniezione.
Project Manager Data Center
Italia
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria e ha maturato esperienza in ruoli analoghi. La risorsa inserita, riportando direttamente all’Operation Manager, assicurerà l’esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali e delle normative applicabili.
Senior Firmware Developer
Italia
Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o un titolo di studio equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni nello sviluppo firmware di sistemi embedded pressosocietà operanti nella filiera dell’automazione industriale o in contesti analoghi.