Proposal Engineer - Relè di Protezione

Italia

Il candidato ideale possiede una Laurea/Diploma in ambito tecnico ed un'esperienza pregressa, anche breve, in ambito preventivazione, nella redazione di offerte tecnico/commerciali o anche ruolo di disegnatore/progettista in ufficio tecnico relativo a Relè di Protezione.Esperienza aggiuntiva nell'ambito automazione relativa a sistemi SCADA sarà un plus per la posizione.Ci si occuperà di ricevimento offerta, della valutazione della miglior proposta e dell’organizzazione delle funzioni interne all’azienda fino all’autorizzazione a procedere all’emissione della stessa alla forza di vendita.

Sales Manager - GDO

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea ed una pregressa esperienza nella vendita di prodotti (preferibilmente per l’industria, quali utensileria industriale, additivi, lubrificanti, abrasivi, spray o vernici), nonché una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano.

Receptionist office management

Italia

Aegis, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Finance, Energy, Fashion, Industrial, Digital e Tech, per potenzi...

Sales Manager - Robotica

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea/diploma in ambito tecnico e ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti e soluzioni destinati a clienti industriali. La risorsa selezionata, inserita all’interno del team commerciale, si occuperà della vendita di soluzioni robotizzate su un’area di competenza che comprenderà Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Application Specialist - Drives and Power Transmission

Italia

Il Candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria dell'automazione/Ingegneria elettronica/Ingegneria meccatronica e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale.

Marketing Segment Specialist

Italia

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria/Economia o diploma equivalente. La risorsa raccoglierà e organizzerà i dati di mercato sui trend di settore di interesse formalizzando quanto espresso da clienti, stakeholder interni e partner. Collaborerà inoltre con il Business Segment Manager per promuovere la conoscenza del prodotto e del mercato verticale sia all'interno che all'esterno dell'azienda.

Ingegnere Elettrico/Energetico Junior - Talent Academy

Italia

Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettrica od Energetica (saranno valutate lauree triennali e magistrali), nonché una buona conoscenza della lingua inglese.La figura sarà inserita in un corso altamente formativo e specializzato sull'ambito elettrico/automazione, a scopo di Talent Academy rivolta ai migliori talenti ingegneristici del panorama italiano.

Test Engineer - Elettronica

Italia

Il candidato ideale è in possesso di una laurea o diploma ad indirizzo tecnico, una pregressa esperienza nell'ambito dello sviluppo, affiancamento alla programmazione ed al miglioramento continuo di banchi di prova per componenti elettronici. L'attività comprende una continua ottica di efficientamento, improvement delle procedure manutentive in merito e analisi continua dei processi, supportando la concezione, lo sviluppo e l’introduzione di nuovi prodotti in ambito Componenti, operando su progetti di industrializzazione sia in termini di nuovi layout che di riprogettazioni locali.

Instrument & Electrical Engineer

Italia

Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettrica, dell’Automazione, Elettronica o un diploma tecnico equivalente e ha maturato un’esperienza pregressa nell’automazione di impianti.

Product Engineer - Componentistica Idraulica

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria, preferibilmente in ambito idraulico, e preferibilmente ha maturato esperienza pregressa, nella modellazione 2D/3D di componentistica meccanica, nonché redazione di documentazione tecnica (BOM, Data sheet, ecc.) e conoscenza delle principali tecnologie per lavorazioni meccaniche. Saranno valutate figure anche alla prima esperienza lavorativa.

Account Manager - Machinery

Italia

Il candidato ideale è in possesso di una laurea o diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato una solida preparazione tecnico-commerciale all'interno dell’industria delle presse o macchinari, preferibilmente in merito a pressofusione.

Application Specialist

Italia

Il Candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, ha maturato conoscenze elettriche, elettroniche e meccaniche e almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini presso aziende produttrici di macchinari. In collaborazione con il team di riferimento, la risorsa scelta dovrà gestire lo sviluppo e l’avviamento di isole robotizzate asservite a presse a iniezione.

Responsabile Vendite

Italia

Il candidato ideale ha maturato una notevole esperienza nella gestione delle relazioni e nella negoziazione con clienti appartenenti a diversi segmenti di mercato.

Full Stack Developer - Multinazionale

Italia

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o titolo di studio equipollente. Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di programmazione web. La risorsa sarà inserita all’interno del team di Ricerca e Sviluppo Software e si occuperà dello sviluppo di interfacce utente locali/remote integrate in sistemi di automazione programmabile.

Hardware Engineer

Italia

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea elettronica o un titolo di studio equivalente. Sarà responsabile della progettazione e sviluppo dei dispositivi elettronici che compongono i prodotti del Business Sensori.

Progettista Meccanico - Sensori

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria Meccanica ed ha maturato esperienza pregressa, anche breve, nella modellazione 3D di componentistica elettromeccanica, nonché redazione di documentazione tecnica (BOM, Data sheet, ecc.) ed un buon utilizzo di software per la progettazione, preferibilmente SolidWorks o Creo.

Progettista Quadri Elettrici

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Elettronica) o un diploma tecnico equivalente ed ha maturato almeno due anni di esperienza nell’ambito della progettazione elettrica per l’automazione industriale.

Technical Writer - Macchinari Automatizzati

Italia

Il candidato/a ideale ha una laurea/diploma in ambito tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) o un titolo equipollente, nonché una pregressa esperienza nell’ambito della manualistica o del disegno meccanico e conoscenza della lingua inglese. Fanno da contorno al profilo una buona attitudine al problem solving, capacità di sintesi e di analisi, precisione e flessibilità.

Project Manager - sistemi di monitoraggio

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria o Geologia e ha maturato almeno tre anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di monitoraggio del territorio e delle strutture quali dighe, monumenti e infrastrutture.

Business Developer

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea ad indirizzo tecnico o una cultura accademica equivalente ed ha maturato almeno tre anni di esperienza lavorativa nella gestione di nuovi progetti in multinazionali.

Product Marketing Manager - Interruttori

Italia

The ideal candidate holds a university degree in Electrical/Energy/Management Engineering or Economics. He/she will be responsible for managing the products by defininig the best marketing strategy for the Italian market.

Senior Firmware Developer

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o un titolo di studio equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni nello sviluppo firmware di sistemi embedded pressosocietà operanti nella filiera dell’automazione industriale o in contesti analoghi.

Proposal Engineer HV/MV Cables

Italia

The ideal candidate holds a university degree in Electrical or Electronic Engineering. He/she has at least two years of previous experience in medium-voltage and high-voltage transmission and distribution electrical equipment.

No matches? Don't miss any chance to find your next opportunity 4.0.