Instrument & Electrical Engineer

Italia

Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettrica, dell’Automazione, Elettronica o un diploma tecnico equivalente e ha maturato un’esperienza pregressa nell’automazione di impianti.

Proposal Engineer - Macchinari Automatizzati

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria od un Diploma in ambito tecnico ed ha maturato esperienza pregressa, anche breve, nella gestione di offerte, preventivazione e supporto a clienti nella proposizione tecnica dei prodotti e delle possibili customizzazioni, nonchè possegga una buona capacità relazionale per interfaccia con funzioni aziendali interne e fornitori.

Product Engineer - Componentistica Idraulica

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria, preferibilmente in ambito idraulico, e preferibilmente ha maturato esperienza pregressa, nella modellazione 2D/3D di componentistica meccanica, nonché redazione di documentazione tecnica (BOM, Data sheet, ecc.) e conoscenza delle principali tecnologie per lavorazioni meccaniche. Saranno valutate figure anche alla prima esperienza lavorativa.

Account Manager - Machinery

Italia

Il candidato ideale è in possesso di una laurea o diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato una solida preparazione tecnico-commerciale all'interno dell’industria delle presse o macchinari, preferibilmente in merito a pressofusione.

Application Specialist

Italia

Il Candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, ha maturato conoscenze elettriche, elettroniche e meccaniche e almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini presso aziende produttrici di macchinari. In collaborazione con il team di riferimento, la risorsa scelta dovrà gestire lo sviluppo e l’avviamento di isole robotizzate asservite a presse a iniezione.

Responsabile Vendite

Italia

Il candidato ideale ha maturato una notevole esperienza nella gestione delle relazioni e nella negoziazione con clienti appartenenti a diversi segmenti di mercato.

Application Engineer - Control and Automation System

Italia

Il Candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria dell'automazione/Ingegneria elettronica/Ingegneria meccatronica e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale e in attività di sviluppo di software per PLC CODESYS.

Full Stack Developer - Multinazionale

Italia

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o titolo di studio equipollente. Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di programmazione web. La risorsa sarà inserita all’interno del team di Ricerca e Sviluppo Software e si occuperà dello sviluppo di interfacce utente locali/remote integrate in sistemi di automazione programmabile.

Hardware Engineer

Italia

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea elettronica o un titolo di studio equivalente. Sarà responsabile della progettazione e sviluppo dei dispositivi elettronici che compongono i prodotti del Business Sensori.

Progettista Meccanico - Sensori

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria Meccanica ed ha maturato esperienza pregressa, anche breve, nella modellazione 3D di componentistica elettromeccanica, nonché redazione di documentazione tecnica (BOM, Data sheet, ecc.) ed un buon utilizzo di software per la progettazione, preferibilmente SolidWorks o Creo.

Progettista Quadri Elettrici

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Elettronica) o un diploma tecnico equivalente ed ha maturato almeno due anni di esperienza nell’ambito della progettazione elettrica per l’automazione industriale.

Technical Writer - Macchinari Automatizzati

Italia

Il candidato/a ideale ha una laurea/diploma in ambito tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) o un titolo equipollente, nonché una pregressa esperienza nell’ambito della manualistica o del disegno meccanico e conoscenza della lingua inglese. Fanno da contorno al profilo una buona attitudine al problem solving, capacità di sintesi e di analisi, precisione e flessibilità.

Proposal Engineer - Quadri e Componentistica Elettromeccanica

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria od un Diploma in ambito tecnico ed ha maturato esperienza pregressa, anche breve, nella gestione di offerte, preventivazione e supporto a gare d'appalto per prodotti di carattere elettromeccanico, nonchè possegga una buona capacità relazionale per interfaccia con funzioni aziendali interne e clienti/fornitori.

Project Manager - sistemi di monitoraggio

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria o Geologia e ha maturato almeno tre anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di monitoraggio del territorio e delle strutture quali dighe, monumenti e infrastrutture.

Sales Account - Electrical Solutions

Italia

Il candidato ideale si occuperà di assicurare il presidio e il supporto tecnico/commerciale alla clientela, diretta e indiretta, di Impiantisti-Installatori-Quadristi dell’Area Commerciale di riferimento, orientandone efficacemente le scelte tecniche e gli acquisti verso l’offerta di prodotti/soluzioni pertinenti.Si richiede inoltre di garantire il raggiungimento del target di vendita assegnato su prodotti e livello prezzi affidati all’area di vendita, attuando le politiche e le iniziative commerciali rivolte alla clientela di Impiantisti-Installatori-Quadristi e gestendo un adeguato flusso informativo.

Business Developer

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea ad indirizzo tecnico o una cultura accademica equivalente ed ha maturato almeno tre anni di esperienza lavorativa nella gestione di nuovi progetti in multinazionali.

Category Manager

Italia

Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo o in ruoli tecnici inerenti al settore idrotermosanitario.

Product Marketing Manager - Interruttori

Italia

The ideal candidate holds a university degree in Electrical/Energy/Management Engineering or Economics. He/she will be responsible for managing the products by defininig the best marketing strategy for the Italian market.

Senior Firmware Developer

Italia

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o un titolo di studio equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni nello sviluppo firmware di sistemi embedded pressosocietà operanti nella filiera dell’automazione industriale o in contesti analoghi.

Proposal Engineer HV/MV Cables

Italia

The ideal candidate holds a university degree in Electrical or Electronic Engineering. He/she has at least two years of previous experience in medium-voltage and high-voltage transmission and distribution electrical equipment.

Telecommunication Protocol Expert

Italia

The candidate will contribute to support the clients in identifying the most appropriate telecommunication infrastructures (physical media and protocol stacks) to transmit data useful for current and future needs in metering, control, supervision and automation of the electric system, from high voltage to low voltage. Specific focus will be on development of new services related to the standard IEC 61850, including compliance certification.

No matches? Don't miss any chance to find your next opportunity 4.0.